Ciglia Max le ciglia magnetiche con un sistema di fissaggio facilissimo..

0
334
black eyelashes truffa

Ciglia Max è il protagonista di questo nostro nuovo articolo. Noi di nondirefesserie.it lo conosciamo bene e possiamo dirti tranquillamente che sono in molti che al momento provano a vendere dei falsi.

Tanti siti e pagine Facebook hanno approfittato del successo di queste innovative ciglia magnetiche per vendere prodotti contraffatti, di pessima qualità e che non funzionano.

Basta dare un’occhiata alla recensioni verificate del prodotto ORIGINALE per capire che Ciglia Max non è una truffa.

Sono in migliaia ad averle ordinate sul sito ufficiale e ad essere entusiasti. Ma ripeto, bisogna ordinarlo solo sul Ciglia Max sito ufficiale.

Abbiamo anche trovato Ciglia Max recensioni negative ma è normale, non è possibile soddisfare tutti.

*Prima di continuare a leggere ti chiediamo un favore: se hai ordinato questo prodotto scrivi la tua Ciglia Max recensione nei commenti

Ciglia Max

Ciglia Max ciglia magnetiche truffa

Allora signore mie, partiamo dalle cose semplici. Ovviamente quando si decide di acquistare delle ciglia magnetiche la semplicità d’uso è la prima cosa che interessa.

Proprio per questo tantissime pagine facebook e siti copiano e sfruttano le caratteristiche di Ciglia Max per vendere i loro prodotti contraffatti.

Le persone pensano di ordinare l’originale e si trovano tra le mani una cinesata, di pessima qualità e che non funziona. Le differenze subito si notano.

Chi ordina Ciglia Max dal sito ufficiale è super felice dell’acquisto, chi lo ordina su strane pagine facebook e siti sconosciuti lascia delle Ciglia Max recensioni negative.

Se sei interessata ordina solo ed esclusivamente dal sito ufficiale (che trovi cliccando qui).

Ciglia Max recensioni negative

Ciglia Max recensioni

Per valutare la qualità di Ciglia Max abbiamo fatto la cosa più intuitiva: leggere le opinioni dei clienti per capire cosa ne pensano.

Il risultato? Un disastro. Centinaia e centinaia di italiane hanno ordinato prodotti contraffatti da siti di dubbia provenienza.

E’ normale che siano incazzate, hanno acquistato un prodotto ed è arrivato uno completamente diverso.

Se vuoi ordinare Ciglia Max allora assicurati di farlo dal sito ufficiale.

Ovviamente anche nel caso dell’originale abbiamo trovato delle Ciglia Max recensioni negative.

C’è chi scrive che la consegna è arrivata in ritardo, a volte anche di due giorni. Tuttavia problemi simili sono spesso causati dai corrieri che non rispettano le tempistiche prestabilite.

Qualche cliente ha detto che avrebbe preferito delle ciglia più lunghe. Tuttavia 9 clienti su 10 scrivono che la lunghezza è perfetta.

Abbiamo letto anche alcune Ciglia Max recensioni negative perchè la confezione è arrivata danneggiata. L’azienda ha ovviamente subito provveduto ad inviare una nuova confezione perfettamente integra.

Ciglia Max recensioni positive

Cosa è successo quando gli italiani si sono affidati al sito ufficiale? Migliaia di Ciglia Max recensioni positive sono state inviate all’azienda.

In molti sono contentissimi della qualità di queste ciglia magnetiche.

Abbiamo notato tantissimi commenti positivi da parte di esperti del settore che ammettono di usarle quotidianamente per il loro lavoro.

Tanti fanno notare che il sistema di fissaggio e innovativo, richiede pochi secondi e non c’è bisogno di usare colle o adesivi (sul sito ufficiale trovi informazioni più dettagliate)

La maggior parte dei clienti ha inoltre scritto che una volta messe l’effetto è completamente naturale, sembrano le tue. Puoi anche truccarle per rendere l’effetto ancora più realistico.

Qui sotto trovi anche alcune delle Ciglia Max recensioni lasciate nei forum.

sara

 Ciglia finte ma molto realistiche. Ci sono ciglia di varie misure e forme per diverse intensita di sguardo . Il materiale con il quale sono fatte e ottimo come quelle professionali. Le ciglia piu grandi si presentano in una bellissima scatolina con specchietto .poi ci sono pinzette per l applicazione. Le ciglia vi aderiscono bene e rimangono al loro posto per parecchie ore. Possono essere riutilizzate piu di una volta .la consegna e stata puntuale .per me sono le migliori ciglia magnetiche che ho provato .le consiglio

emanuela

Un’ottima alternativa alla odiosa colla.
Dal cofanetto escono 5 paia di ciglia finte in forme diverse e una pinzetta per applicarle . Avevo il timore che e la forza delle calamite non fosse tale da tenere le ciglia ben salde e avevo timore di perderle ma devo dire che non è così, la forza delle calamite è notevole.
Consiglio di fare asciugare prima bene l’eyeliner e aspettare qualche secondo prima di applicare le ciglia finte.

lucia

Ero un po’ scettica e non avevo mai usato ciglia finte.. ma visto il prezzo mi sono fatta tentare..!! Il prodotto attimo bella confezione dove poi riporre quelle che si usano più spesso..!! Le ciglia non danno fastidio e non si staccano…!! Le consiglio visto il prezzo a tutte..ripeto bisogna un po’ personalizzarle tagliandole o accorciale sempre che non si voglia proprio un super effetto wow!!!! Le ho usate una decina di volte..secondo me alla lunga bisogna un pochino pulire i magneti delle ciglia perché altrimenti non si attaccano più bene ma sono soddisfatta…!!

Come essere sicuri di ordinare l’originale?

Per evitare che i nostri lettori ordinino prodotti contraffatti abbiamo realizzato un modulo personalizzato che ti permette di ordinare direttamente dall’azienda produttrice.

Una volta inserite le informazioni richieste clicca su “COMPLETA L’ACQUISTO” e dopo pochi minuti verrai contattato telefonicamente da un responsabile che si assicurerà che le informazioni inserite siano corrette.

Non ti viene chiesto di inserire nessuna carta di credito, il pagamento è in contanti alla consegna.

Immagino avrai capito che ci sono molte Ciglia Max truffa in giro, stai in in guardia e per ordinare queste ciglia magnetiche rivolgiti solo al sito ufficiale.


Ti potrebbe interessare anche…

Previous articleWireless Speaker il prodotto che ha già reso contenti migliaia di italiani…
Next articleCibo Fresco ti permette di conservare il cibo molto più a lungo
Il mio primo acquisto su internet è stato un telefono mai arrivato. 135€ di risparmi persi per sempre. Da lì mi è nata l'idea di svelare tutte le truffe del web ed evitare che altri vengano presi in giro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here