Fire place è assolutamente una Meraviglia. Hai visto cosa dicono i clienti?

0
571
fire place

Se hai visto la pubblicità di Fire place su facebook e ti stai chiedendo se vale la pena di acquistarlo questo articolo ti chiarirà le idee una volta per tutte. Cominciamo dicendo che abbiamo fatto tutte le ricerche necessarie e abbiamo scoperto che l’azienda è seria, conosciuta nel suo settore (si occupano da circa 20 anni di produrre dispositivi per allenarsi) ha un’assistenza clienti molto valida e vendono prodotti di qualità.

Siamo riusciti a parlare con una decina di italiani che hanno già ordinato e provato Fire place, l’azienda ci ha confermato che hanno acquistato realmente e quindi le loro recensioni sono verificate. Le trovi più in basso nel corso dell’articolo.

Ma questo dispositivo non è per tutti e soprattutto bisogna fare attenzione a dove lo si ordina. Per essere sicuri di acquistare l’originale lascia perdere pagine facebook e siti strani, compila il modulo che trovi in fondo alla pagina che ti permette di ordinare direttamente dall’azienda produttrice senza dover inserire nessun dato della carta di credito, infatti il pagamento è alla consegna.

Fire place NON è per tutti

Quando decidi di acquistare online la cosa più importante da valutare e prendere in considerazioni sono le recensioni degli altri clienti ma purtroppo la maggior parte di quelle che trovi online, sia positive che negative, sono false. Persone che non sanno cosa fare nel loro tempo libero scrivono sotto le pubblicità dell’azienda “questo prodotto è una truffa” oppure “questo dispositivo è fantastico” senza nemmeno aver ordinato il prodotto. C’è poco da fidarsi insomma.

Quindi come abbiamo risolto questo problema? Cercando attivamente delle persone che hanno realmente acquistato Fire place e chiedendo all’azienda la conferma. Abbiamo parlato con decine di clienti, alcuni avevano ricevuto il prodotto da qualche giorno ed altri erano mesi che lo usavano.

Parlando con loro ci siamo resi conto che Fire place non è per tutti ma ci sono alcune persone che dovrebbero starne alla larga.

Chi NON deve comprare Fire place

A seguito di decine di interviste con clienti verificati ci siamo resi conto che ci sono persone che farebbero meglio a non comprare Fire place perché rischiano di rimanere insoddisfatti del prodotto. E’ bene anticipare che anche questo prodotto ha delle recensioni negative!

Alessandro da Padova per esempio ci ha scritto di aver lasciato una recensione negativa perchè gli era stato detto che sarebbe stato consegnato in 72 ore mentre invece è arrivato un giorno dopo rispetto alla data prevista.

Milena da Scalea ha invece inviato una mail all’azienda lamentandosi perchè nei primi cinque minuti in cui ha provato il calorifero ha detto che non riscaldava abbastanza. Le hanno spiegato che questa stufa elettrica, proprio come qualsiasi altri dispositivo che riscalda gli ambienti, ha bisogno di più tempo per riscaldare stanze intere. Nonostante il supporto dell’azienda Milena ha comunque richiesto ed ottenuto il rimborso.

Questi sono due esempi che ti fanno capire chi NON DEVE COMPRARE Fire place. Il pacco può arrivare un giorno in ritardo, sono cose che succedono tutti i giorni e spesso la colpa non è nemmeno dell’azienda. Lo provi per un secondo e non ti dai nemmeno il tempo di capire come funziona? Chiedere il rimborso per una cosa del genere non ha senso.

Se anche tu non sopporti i piccoli imprevisti allora ti consigliamo di non ordinare Fire place perché queste cose potrebbero succedere e alla fine rimarresti non soddisfatta di un prodotto che realmente funziona e fa quello che promette. Quindi lascia stare, è meglio sia per te che per l’azienda.

Chi PUO’ comprare Fire place

A differenza di Alessandro e Milena, i due clienti di cui abbiamo letto nel paragrafo precedente, abbiamo fatto decine di altre interviste in cui i clienti hanno dichiarato più volte di essere felici dell’acquisto.

Massimo da Caserta ad esempio ci ha detto che il suo pacco è arrivato con un imballaggio non perfetto, c’era qualche ammaccatura sui lati ma ha aperto la confezione e si è reso conto che la stufa elettrica era perfettamente integre e quindi non si è lamentato. La usa da due mesi ed è molto contento perché riscalda velocemente l’intera casa.

Luisa da Empoli ha invece avuto un’esperienza diversa. Il pacco le è stato consegnato dopo 48 ore ma appena ha provato ad usare Fire place si è accorta che non funzionava. Ha contattato l’assistenza, gli ha spiegato la situazione e l’azienda ha subito provveduto ad inviarle un nuovo prodotto. Il secondo calorifero è perfettamente funzionante e Luisa è contenta sia dell’acquisto che della serietà dell’azienda.

Carlotta da San Felice al Circeo ci ha detto che nel suo caso è andato tutto liscio ed in inverno Fire place è un ottimo alleato contro il freddo. Inoltre ci ha anche detto che consuma pochissimo.

Felice, Alfonso, Federica, Giulio, Ilenia e il resto degli intervistati sono tutti contenti dell’acquisto e hanno lasciato una recensione positiva.

Attenzione lì fuori, c’è CHI TRUFFA

Tutti coloro che abbiamo intervistato hanno una cosa in comune: NON HANNO ORDINATO da strane pagine Facebook o da siti di dubbia provenienza che elencavano decine e decine di recensioni positive. Per essere sicuri di ordinare l’originale compila il modulo qui in basso (devi inserire nome, indirizzo, numero di telefono. Non ti è richiesto di inserire alcun dato della carta di credito) e il tuo ordine verrà inviato direttamente all’azienda produttrice di Fire place che provvederà a farti contattare telefonicamente da un loro consulente.

A quel punto devi semplicemente confermare l’ordine che arriverà a casa tua entro 72 ore e che potrai pagare tranquillamente in contanti alla consegna. Ovviamente poi facci sapere cosa ne pensi di questo prodotto giù nei commenti.

Ti potrebbe interessare anche…

Previous articleFireplace è assolutamente una Meraviglia. Hai visto cosa dicono i clienti?
Next articleKitchen Robot è assolutamente una benedizione. Hai visto cosa dicono i clienti?
Il mio primo acquisto su internet è stato un telefono mai arrivato. 135€ di risparmi persi per sempre. Da lì mi è nata l'idea di svelare tutte le truffe del web ed evitare che altri vengano presi in giro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here