HandyHeater lascia SENZA PAROLE. Cos’ha di incredibile secondo i clienti?

0
575
handyheater

Se hai visto la pubblicità di HandyHeater su facebook e ti stai chiedendo se vale la pena di acquistarla questo articolo ti chiarirà le idee una volta per tutte. Cominciamo dicendo che abbiamo fatto tutte le ricerche necessarie e abbiamo scoperto che l’azienda è seria, conosciuta nel suo settore (si occupano da circa 20 anni di produrre stufe, termosifoni e camini) ha un’assistenza clienti molto valida e vendono prodotti di qualità.

Siamo riusciti a parlare con una decina di italiani che hanno già ordinato e provato HandyHeater, l’azienda ci hanno confermato che hanno acquistato realmente e quindi le loro recensioni sono verificate. Le trovi più in basso nel corso dell’articolo.

Ma questa stufa non è per tutti e soprattutto bisogna fare attenzione a dove la si ordina. Per essere sicuri di acquistare l’originale lascia perdere pagine facebook e siti strani, compila il modulo che trovi in fondo alla pagina che ti permette di ordinare direttamente dall’azienda produttrice senza dover inserire nessun dato della carta di credito, infatti il pagamento è ala consegna.

HandyHeater NON è per tutti

HandyHeater

Quando decidi di acquistare online la cosa più importante da valutare e prendere in considerazioni sono le recensioni degli altri clienti ma purtroppo la maggior parte di quelle che trovi online, sia positive che negative, sono false. Persone che non sanno cosa fare nel loro tempo libero scrivono sotto le pubblicità dell’azienda “questo prodotto è una truffa” oppure “questa stufa elettrica è fantastica” senza nemmeno aver ordinato il prodotto. C’è poco da fidarsi insomma.

Quindi come abbiamo risolto questo problema? Cercando attivamente delle persone che hanno realmente acquistato HandyHeater e chiedendo all’azienda la conferma. Abbiamo parlato con decine di clienti, alcuni avevano ricevuto il prodotto da qualche giorno ed altri erano mesi che lo usavano a casa loro.

Parlando con loro ci siamo resi conto che HandyHeater non è per tutti ma ci sono alcune persone che dovrebbero comprarla ed altre che dovrebbero starne alla larga.

Chi NON deve comprare HandyHeater

A seguito di decine di interviste con clienti verificati ci siamo resi conto che ci sono persone che farebbero meglio a non comprare HandyHeater perchè rischiano di rimanere insoddisfatti del prodotto. E’ bene anticipare che anche questa stufa elettrica ha delle recensioni negative!

Alessandro da Padova per esempio ci ha scritto di aver lasciato una recensione negativa perchè gli era stato detto che il prodotto sarebbe stato consegnato in 72 ore mentre invece è arrivato un giorno dopo rispetto alla data prevista.

Milena da Scalea ha invece inviato una mail all’azienda lamentandosi perchè nei primi minuti in cui è stata accesa la stufa elettrica si sentiva un odore sgradevole. Questo odore è scomparso in pochi minuti ma lei ha comunque richiesto ed ottenuto il rimborso.

Questi sono due esempi che ti fanno capire chi NON DEVE COMPRARE HandyHeater. Il pacco può arrivare un giorno in ritardo, sono cose che succedono tutti i giorni e spesso la colpa non è nemmeno dell’azienda. La stufa produceva un odore sgradevole all’inizio ma poi dopo 2 minuti è completamente scomparso? Chiedere il rimborso per una cosa del genere non ha senso.

Se anche tu non sopporti i piccoli imprevisti allora ti consigliamo di non ordinare HandyHeater perchè queste cose potrebbero succedere e alla fine rimarresti non siddosfatta di un prodotto che realmente funziona e fa quello che promette. Quindi lascia stare, è meglio sia per te che per l’azienda.

Chi PUO’ comprare HandyHeater

A differenza di Alessandro e Milena, i due clienti di cui abbiamo letto nel paragrafo precedente, abbiamo fatto decine di altre interviste in cui i clienti hanno dichiarato più volte di essere felici dell’acquisto.

Massimo da Caserta ad esempio ci ha detto che il suo pacco è arrivato con un imballaggio non perfetto, c’era qualche ammaccatura sui lati ma ha aperto la confezione e si è reso conto che la stufa elettrica non aveva nessun danno e quindi non si è lamentato. La usa da due mesi ed è molto contento perchè riesce a riscaldare velocemente qualsiasi stanza della casa.

Luisa da Empoli ha invece avuto un’esperienza diversa. Il pacco le è stato consegnato dopo 48 ore ma appena ha inserito HandyHeater nella presa elettrica si è accorta che non funzionava. Ha contattato l’assistenza, gli ha spiegato la situazione e l’azienda ha subito provveduto ad inviarle un nuovo prodotto. La seconda stufa è perfettamente funzionante e Luisa è contenta sia dell’acquisto che della serietà dell’azienda.

Carlotta da San Felice al Circeo ci ha detto che nel suo caso è andato tutto liscio e ha usato HandyHeater per tutto l’inverno. Si è accorta che consuma davvero pochissimo e ha notato un risparmio di diversi euro rispetto ai mesi precedenti in cui accendeva termosifoni e condizionatore.

Felice, Alfonso, Federica, Giulio, Ilenia e il resto degli intervistati sono tutti contenti dell’acquisto e hanno lasciato una recensione positiva.

Attenzione lì fuori, c’è CHI TRUFFA

Tutti coloro che abbiamo intervistato hanno una cosa in comune: NON HANNO ORDINATO da strane pagine Facebook o da siti di dubbia provenienza che elencavano decine e decine di recensioni positive. Per essere sicuri di ordinare l’originale compila il modulo qui in basso (devi inserire nome, indirizzo, numero di telefono. Non ti è richiesto di inserire alcun dato della carta di credito) e il tuo ordine verrà inviato direttamente all’azienda produttrice di HandyHeater che provvederà a farti contattare telefonicamente da un loro consulente.

A quel punto devi semplicemente confermare l’ordine che arriverà a casa tua entro 72 ore e che potrai pagare tranquillamente in contanti alla consegna. Ovviamente poi facci sapere cosa ne pensi di questa stufa elettrica giù nei commenti.

Ti potrebbe interessare anche…

Previous articleDiverse clienti sono rimaste SENZA PAROLE dopo aver provato le calze elaslim.
Next articleCyber Sonic funziona come per MAGIA. In migliaia sono tornati a sentire perfettamente
Il mio primo acquisto su internet è stato un telefono mai arrivato. 135€ di risparmi persi per sempre. Da lì mi è nata l'idea di svelare tutte le truffe del web ed evitare che altri vengano presi in giro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here