Ivy Grip Tape è il bioadesivo più forte che esiste

0
518
ivy grip tape

Ivy Grip Tape è il protagonista di questo nostro nuovo articolo. Noi di nondirefesserie.it lo conosciamo bene e possiamo dirti tranquillamente che sono in molti che al momento provano a vendere dei prodotti falsi sfruttando la sua fama. Tanti siti e pagine Facebook approfittano del successo di questo fantastico kit per vendere prodotti contraffatti e di pessima qualità. Quindi devi stare molto attenta a dove lo ordini. Puoi ordinare l’originale solamente sul sito ufficiale.

Dando un’occhiata alla recensioni verificate di chi ha comprato il vero Ivy Grip Tape subito ci si rende conto che non é una truffa ma un grande affare. Sono in migliaia ad averlo ordinato e ad essere entusiaste. Ma ripeto, bisogna ordinarlo solo sul sito ufficiale. Abbiamo anche trovato delle Ivy Grip Tape recensioni negative ma è normale, c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire.

Ivy Grip Tape

Ivy Grip Tape è una truffa?

Allora amiche mie, partiamo dalle cose semplici. Quando si decide di acquistare un nastro biadesivo la forza e la facilità con cui si toglie sono le prime cose che ci interessano. Proprio per questo tantissime pagine Facebook e siti copiano le caratteristiche eccezionali di Ivy Grip Tape per vendere i loro prodotti contraffatti.

Le persone pensano di ordinare l’originale e si trovano tra le mani un prodotto di pessima qualitá. Le differenze subito si notano. Chi ordina dal Ivy Grip Tape sito ufficiale è super felice dell’acquisto, chi lo ordina su strane pagine Facebook e siti sconosciuti lascia delle recensioni negative. Se ti interessa allora ordinalo solo ed esclusivamente dal sito ufficiale.

Ivy Grip Tape recensioni negative

Ivy Grip Tape recensioni negative

Per valutare la qualità di questo prodotto abbiamo fatto la cosa più intuitiva: leggere le opinioni dei clienti per capire cosa ne pensano. Il risultato? Un disastro. Centinaia e centinaia di italiani hanno ordinato prodotti contraffatti da siti di dubbia provenienza. E’ normale che siano arrabbiati, hanno acquistato un prodotto ed è arrivato uno completamente diverso e di pessima qualitá.

Se vuoi ordinare l’originale lo trovi solamente sul sito ufficiale. Ovviamente anche nel caso dell’originale abbiamo trovato delle Ivy Grip Tape recensioni negative.

Cosa dicono i clienti?

C’è chi scrive che la consegna è arrivata in ritardo, a volte anche di due giorni. Tuttavia problemi simili sono spesso causati dai corrieri che non rispettano le tempistiche prestabilite. Abbiamo letto anche alcune opinioni negative perchè la confezione è arrivata danneggiata. L’azienda ha ovviamente subito provveduto ad inviare un nuovo ordine arrivato perfettamente integro.

Ivy Grip Tape recensioni positive

Cosa è successo quando le italiane si sono affidate al sito ufficiale? Migliaia di Ivy Grip Tape recensioni positive sono state inviate all’azienda. Moltissimi sono gli italiani che sottolineano quanto siano comodi questo nastro bioadesivo. E’ molto più potente rispetto a prodotti di altre marche e, cosa ancora più importante, quando lo stacchi si scolla con facilità e non si porta via intonaco o pezzi di muro.

C’è chi l’ha provati per quasi un mese ed ammette che non ne può più fare a meno. E’ pratico, veloce, ed è l’opzione migliore rispetto a chiodi e viti nel muro.

Ivy Grip Tape Forum

Qui sotto trovi anche alcune Ivy Grip Tape recensioni trovate nei forum e riportate per intero.

Luigi “Utilizzato per sostituire un biadesivo che era abbastanza scadente, fa’ egregiamente il suo lavoro. L ho utilizzato per attaccare sul paraurti dell’auto una striscia rossa, quindi esposta al sole e alla pioggia e tiene senza dare cenni di cedimento : sta perfettamente attaccato come il primo giorno che l ho messo. Consiglio questo tipo di biadesivo per un utilizzo sull’auto, sia per interni che(come nel mio caso) per esterni, non sarete delusi.”

Antony “Ho utilizzato la versione per materiali vari per incollare una ciabatta a 9 prese (plastica) a cui sono attaccate varie prese/alimentatori sotto una scrivania (legno): pensavo di fissare il tutto con delle viti ma non si è reso assolutamente necessario, non si smuove di un millimetro!”

Mario “Ho acquistato il nastro biadesivo per incollare un porta sapone di 25 cm alle piastrelle del bagno. Premetto che il portasapone non prevedeva l’uso di biadesivo per essere posizionato al muro, era prevista la sola posa con tasselli, ma ho voluto rischiare. Ebbene a distanza di 10 giorni tiene perfettamente, anzi, è talmente ben ancorato alle piastrelle che credo se un giorno deciderò di toglierlo farò fatica a scollarlo. Il biadesivo è un prodotto perfetto, regge bene il peso e l’umidità del bagno. Eccellente.”

Agostino “Costa un po’ di più di quelli delle altre marche ma la differenza si vede. Giusto per fare un esempio, le mie strisce LED philips arrivano con un biadesivo che tiene un mesetto scarso, rimpiazzato con questo non si sono mai più staccate.”

Come essere sicuri di ordinare l’originale?

Per evitare che i nostri lettori ordinino prodotti contraffatti abbiamo realizzato un modulo personalizzato che ti permette di ordinare direttamente dall’azienda produttrice.

Una volta inserite le informazioni richieste clicca su “COMPLETA L’ACQUISTO” e dopo pochi minuti verrai contattato telefonicamente da un responsabile che si assicurerà che le informazioni inserite siano corrette.

Non ti viene chiesto di inserire nessuna carta di credito, il pagamento è in contanti alla consegna.

Immagino avrai capito che ci sono molte truffe in giro, stai in in guardia e se vuoi ordinare Ivy Grip Tape per mantenere i tuoi alimenti buoni e sani allora fallo solo dal sito ufficiale.


Ti potrebbe interessare anche…

Previous articleHepasanol il prodotto TRUFFA che ha già fregato migliaia di italiani…
Next articleSmart Pen a quanto pare è desiderato da tutti. Addio graffi in pochi minuti
Il mio primo acquisto su internet è stato un telefono mai arrivato. 135€ di risparmi persi per sempre. Da lì mi è nata l'idea di svelare tutte le truffe del web ed evitare che altri vengano presi in giro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here