Total Painter ti permette di dipingere da solo e ottenere risultati degno di un imbianchino

0
543
paint zoom extra

Total Painter è il protagonista di questo nostro nuovo articolo. Noi di nondirefesserie.it lo conosciamo bene e possiamo dirti tranquillamente che sono in molti che al momento provano a vendere dei prodotti falsi sfruttando la sua fama. Tanti siti e pagine Facebook stanno provando a vendere prodotti contraffatti e di pessima qualità spacciandoli per l’originale. Quindi devi fare attenzione a dove lo ordini. Puoi comprare l’originale solamente sul sito ufficiale.

Dando un’occhiata alla recensioni verificate di chi ha comprato il vero Total Painter subito ci si rende conto che non é una truffa ma un grande affare. Sono in migliaia ad averlo ordinato e ad essere entusiasti. Ma ripeto, bisogna ordinarlo solo sul sito ufficiale. Abbiamo anche trovato delle Total Painter recensioni negative ma è normale, c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire.

Total Painter

Total Painter è una truffa?

Allora amiche mie, partiamo dalle cose semplici. Quando si decide di acquistare uno spruzzatore di vernice professionale le caratteristiche e la facilità di utilizzo sono le prime cose che interessano. Proprio per questo tantissime pagine Facebook e siti copiano le caratteristiche eccezionali di Total Painter per vendere i loro prodotti contraffatti.

Le persone pensano di ordinare l’originale e si trovano tra le mani un prodotto di pessima qualitá. Le differenze subito si notano. Chi ordina dal Total Painter sito ufficiale è super felice dell’acquisto, chi lo ordina su strane pagine Facebook e siti sconosciuti lascia delle recensioni negative. Se ti interessa allora ordinalo solo ed esclusivamente dal sito ufficiale.

Total Painter recensioni negative

Total Painter recensioni

Per valutare la qualità di questo prodotto abbiamo fatto la cosa più intuitiva: leggere le opinioni dei clienti per capire cosa ne pensano. Il risultato? Un disastro. Centinaia e centinaia di italiani hanno ordinato prodotti contraffatti da siti di dubbia provenienza. E’ normale che siano arrabbiati, hanno acquistato un prodotto ed è arrivato uno completamente diverso e di pessima qualitá.

Se vuoi ordinare l’originale lo trovi solamente sul sito ufficiale. Ovviamente anche nel caso dell’originale abbiamo trovato delle Total Painter recensioni negative.

Cosa dicono i clienti?

C’è chi scrive che la consegna è arrivata in ritardo, a volte anche di due giorni. Tuttavia problemi simili sono spesso causati dai corrieri che non rispettano le tempistiche prestabilite. Abbiamo letto anche alcune opinioni negative perchè la confezione è arrivata danneggiata. L’azienda ha ovviamente subito provveduto ad inviare un nuovo ordine arrivato perfettamente integro.

Total Painter recensioni positive

Cosa è successo quando gli italiani si sono affidati al sito ufficiale? Migliaia di Total Painter recensioni positive sono state inviate all’azienda. Moltissime sono le persone che sono soddisfatte di questo spruzzatore di vernice perchè permette anche ai principianti di ottenere risultati degni del miglior professionista. C’è chi ha dipinto l’intera casa e sottolinea come questo strumento gli abbia fatto risparmiare tempo, fatica e migliaia di euro.

Se vuoi dipingere facilmente e in molto meno tempo questa sembra essere la soluzione perfetta.

Total Painter Forum

Qui sotto trovi anche alcune Total Painter recensioni trovate nei forum e riportate per intero.

Jessica “Acquistato per conto mio padre per riverniciare le stanze di casa, lui di solito utilizza il pennello ma il giorno successivo avverte sempre dolori alle braccia ed ho pensato che con un verniciatore a spruzzo oltre a non avere dolori ci metterebbe anche meno tempo. Questa pistola a spruzzo ha un serbatoio di vernice di circa 1 litro ed ha ben 4 ugelli intercambiabili da 1,5 mm / 1,8 mm / 2,2 mm / 2,6 mm a seconda del tipo di vernice. Per ogni ugello, ruotando la punta, possiamo scegliere lo spruzzo verticale, orizzontale oppure circolare. Il cavo è lungo ben 2 metri quindi è possibile arrivare tranquillamente a verniciare superfici alte. Lo spruzzo sulla parete risulta omogeneo e senza grumi o colature in una sola passata. Mi raccomando la pulizia degli ugelli appena finito di pitturare, quando la vernice è ancora fresca è più semplice e potete aiutarvi con il pennellino e l’ago in dotazione, oppure in un pò di acqua calda. Un ottimo acquisto.”

Alessandra “Come si vede nel video lo spruzzo è uniforme e si riescono a ricoprire ampie superfici in pochissimi minuti, cosa che con un rullo si farebbe in ore! È stato uno degli acquisti migliori fino ad ora, l’unica cosa è che ci vuole molta pazienza a pulirlo per evitare che la vernice si indurisca, ma anche in quello non ci vogliono più di 10 minuti. Lo consiglio vivamente a chi ha molte stanze da imbiancare, i soldi spesi qui si risparmiano in imbianchini!”

Michele “Lo avevo visto in TV e mi ero incuriosito, ho preso questo per il prezzo competitivo. Non essendo esperto avevo paura di non riuscire ad usarlo ma in realtà è stato facilissimo, le istruzioni sono in italiano. La vernice esce in modo uniforme, non cola e si fa prestissimo, ottimo sia per le pareti che per il soffitto. Unica nota che dopo qualche ora di utilizzo il preso si fa sentire e occorre fermarsi per riposarsi.”

Come essere sicuri di ordinare l’originale?

Per evitare che i nostri lettori ordinino prodotti contraffatti abbiamo realizzato un modulo personalizzato che ti permette di ordinare direttamente dall’azienda produttrice.

Una volta inserite le informazioni richieste clicca su “COMPLETA L’ACQUISTO” e dopo pochi minuti verrai contattato telefonicamente da un responsabile che si assicurerà che le informazioni inserite siano corrette.

Non ti viene chiesto di inserire nessuna carta di credito, il pagamento è in contanti alla consegna.

Immagino avrai capito che ci sono molte truffe in giro, stai in in guardia e se vuoi ordinare Total Painter allora fallo solo dal sito ufficiale.


Ti potrebbe interessare anche…

Previous articleAtmosphere Lamp è la lampada più cercata degli ultimi due mesi
Next articleKit Sport il prodotto che potrebbe fare la differenza
Il mio primo acquisto su internet è stato un telefono mai arrivato. 135€ di risparmi persi per sempre. Da lì mi è nata l'idea di svelare tutte le truffe del web ed evitare che altri vengano presi in giro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here